Domenica 10 aprile l’Arci Borgata Marinara Lerici presenta gli equipaggi e le squadre

0

005287a90cd35e5f7ebf2d3331373b26_L

Domenica 10 aprile, dalle 15.00, grande festa in Piazza Garibaldi a Lerici per la presentazione degli equipaggi e delle squadre che difenderanno i colori lericini nella stagione 2016.

Arci borgata marinara ogni anno rende omaggio ai propri atleti, presentandoli a tutta la cittadinanza durante una cerimonia ufficiale in Piazza Garibaldi.
Si comincerà con il saluto delle autorità e dell’amministrazione comunale. Poi verranno presentati tutti gli atleti della sezione nautica (Canottaggio e canoa polo), gli allenatori, i preparatori e tutti i dirigenti. Un team di volontari che segue i ragazzi costantemente tutto l’anno e che li porta spesso a raggiungere traguardi prestigiosi.
Dopo la presentazione dei protagonisti, il parroco di Lerici Don Federico Paganini impartirà la benedizione agli atleti e alle imbarcazioni.

A seguire tanta musica con i Palestrinas, lo zio Cortese e il Mula e i Tracks.
Il mitico Brancaleone, assistito dai volontari della borgata, preparerà delle ottime prelibatezze gastronomiche.
La piazza sarà allestita con stand della borgata: magliette e gadget, pesca di beneficenza, artigianato e molto altro.
Tutti i fondi e le offerte raccolte andranno a finanziare la attività sportive dell’associazione.

Si ringraziano: i volontari della borgata e i genitori degli atleti, il peschereccio Brancaleone, la Pro Loco Lerici, il Panificio di Lerici, Ubi Banco S. Giorgio, Soc. Marittima di Mutuo Soccorso di Lerici, N.E.S.O servizi nautici, Zavettieri Lerici, Motorvela, agriturismo Gallerani, lo zio e tutti i musicanti, tutti le borgatare e borgatari

Fonte “Gazzetta Dello Sport”

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.