Isa 1 Piaget tra i maschi e Isa 17 Castelnuovo tra le femmine vincono i campionati studenteschi provinciali di volley (foto)

0

a6318439b5967b59ba144f4e77770c19_L

Sorridono Isa 1 Piaget e Isa 17 Castelnuovo nella mattinata vissuta al Palavela di Santo Stefano nell’ambito delle finali di pallavolo studentesche di primo grado.

Con una bella cornice di pubblico e l’efficiente organizzazione della referente di ed. motoria Giovanna Agnolucci si sono disputate infatti le finali maschili e femminili di pallavolo con partite dense di emozioni e buon gioco.
Subito in campo la finale maschile con la squadra Piaget della Chiappa che non senza difficoltà e grandi colpi di scena superava solo al terzo set una valida Mazzini mentre a seguire nel femminile la Isa 5 Frank cedeva in due combattuti set alla forte Castelnuovo M. sprecando nel secondo set due set-ball.

Il Miur ringrazia della ospitalità la società Volley Val di Magra nelle persone del dirigente allenatore Lino Scattina e del suo presidente Giuliano Botti ricordando che la funzionale struttura della bassa Val di Magra ospiterà il 28 aprile le finali regionali studentesche di primo e secondo grado di volley.

Dettaglio incontri

 

Isa 1 Piaget – Isa 6 Mazzini 2-1 (25-20, 20-25, 15-13)

Isa 17 Castelnuovo – Isa 5 Frank 2-0 (25-20, 27-25)

Arbitri dell’incontro i fischietti della Fipav Gennaro Furente e Valentina Ferri.
Formazioni finaliste maschili
Isa 1 Piaget: Scappazzoni, Furno, Bertonati, Vinciguerra, Baldassini, Buschini, Della Gatta, Berti, Perfigli, Mozzachiodi, Ascoli, Ravecca all.Baudinelli-Maggiari

Isa 6 Mazzini: Caputo, Gattini, Pesaresi, Angelini, Lvalle, Reburati, Grossi, Ravazzoni, Antognetti Furio, Maglione all. Ferrara-Mazza
Formazioni finaliste Femminili
Frank: Babboni, Conforti, Santoni, Danese, Volorio, Anghileri, Pugliese, Michi, Lorusso, Boeri, Biavasco, Capellan all. Baudinelli-Buonarrico

Castelnuovo: De Simone, Carli, Vangeli, Biglioli, Soriga, Marinaci, Guastini, Malatesta, Pochini, Mitolo all. Bonamini

Fonte “Città Della Spezia”

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.