Valentina e Paolo Razzauti, la canoa è mondiale

0

5mfntsneLa Spezia – Grande soddisfazione per lo sport Sarzanese; i fratelli Paolo e Valentina Razzauti, entrambi specialisti della specialità canadese monoposto, si sono garantiti la partecipazione ai prossimi Campionati del Mondo Assoluti di canoa
discesa fluviale che si terranno da 1 al 5 giugno a Banja Luka (Bosnia). I due canoisti, dopo le brillanti prove di selezione tenutesi il 14 e 15 maggio a Gaiola (CN) sulle acque mosse del fiume Stura, sono stati selezionati dai tecnici della federazione a rappresentare la nazionale italiana nella competizione continentale di maggiore prestigio per la specialità.
Paolo, tesserato per la società Bresciana C.C. Palazzolo S.O. e Valentina, portacolori del Centro Sportivo Agonistico (C.S.A.) di Canoa Fluviale di Maristaeli Luni – Sarzana, si aggregheranno il prossimo 27 maggio agli altri atleti della nazionale maggiore per partire alla volta della Bosnia per preparare al meglio la competizione.
Ma le soddisfazioni per i fratelli Paolo e Valentina Razzauti potrebbero non essere finite; infatti nei prossimi giorni la Federazione diramerà le convocazioni per le tappe della Coppa del Mondo e per i prossimi Campionati Europei Junior.

Fonte “Città Della Spezia”

Share.

Leave A Reply