Camuglia confermato alla guida della Polisportiva Cambertano

0

2ca948833ed58a9439067218b88b9f12_LPolisportiva Cambertano e Uisp basket impegnate in un torneo al 2 Giugno; nelle prossime settimane in campo la squadra di pallavolo.
Si è disputato lunedì 27 febbraio un torneo di minibasket fra la Polisportiva Cambertano e la Uisp Basket “scuola Claudio Papini”, preparata dal coach Roberto Cavellini e che attualmente partecipa al campionato UISP riservato ai giovanissimi. Oltre 50 gli atleti impegnati presso la palestra del 2 Giugno.
Per il gruppo delle scuole elementari della Pianta, affiliato alla Polisportiva Cambertano, il prof.Enzo Sapere ha fatto giocare Lorenzo Casabianca, Omar Lusardi, Gerald Castano, Lorenzo Betta, Gabriele Portuesi, Gioele Umili, Stella Qi Jin, Ilenia Basso, Phuong Pecunia, Denis Sulejnanovic, Juan Ramon Cabrera, Alessia Planta e Lorenzo Di Cato.
Per il gruppo di Brugnato, il coach Luciano Sapere ha schierato: Caterina Piva, Gaia Salesiani, Elia Croxatto, Cristiano Fiorucci, Alessio e Stella Devoto, Alexander Varì, Francesca Garabini, Isabella e Maria Vittoria Palmerini e Gabriel Grigolini.
Premiazioni da parte del Presidente Gian Paolo Camuglia, confermato in questi giorni alla guida della Polisportiva Cambertano.
Nelle prossime settimane sarà invece impegnata la squadra di pallavolo, con i giovani dello Spedia Volley che stanno per iniziare il campionato federale under 13. I ragazzi di Brugnato sperano, con l’arrivo di due nuovi giocatori, di aggiudicarsi questa volta l’incontro, terminato all’andata 3-0 in favore degli spezzini.

fonte “Gazzetta della Spezia”

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.